27.06.2017
StrillalaNotizia!
Con uno smartphone smacchia la tua città in diretta...
Informiamo il Sindaco di Messina! Strilla   
×

  Info StrillalaNotizia!

StrillalaNotizia.it è un sito web totalmente gratuito che consente a chiunque di inserire, anonimamente e senza alcuna registrazione, una breve descrizione e una foto anche con un cellulare o un tablet per informare l'opinione pubblica sul degrado di qualsiasi città.
Un nome dell'autore della foto viene prelevato in modo casuale da un nostro elenco.
L'esperienza ci conferma che qualche componente della Giunta Comunale potrebbe irrigidirsi dopo aver saputo la notizia della comparsa di Strilla tramite volantini o quotidiani come ilCittadinodiMessina.it. o il NuovoSoldo.it
Niente paura, l'intento principale è quello di fornire un piccolo aiuto alla nostra Messina per consentire a chi ci dovrebbe governare di possedere un quadro semplice e immediato della situazione ambientale del territorio.
Appoggiare il mouse su ogni foto per leggere l'indirizzo

Google ci aiuta
Automaticamente, l'indirizzo inserito viene evidenziato dalla geolocalizzazione di Google nella pagina di stampa-commenta di questa webApp.
È stato predisposto l'invio automatico di un'email che informa l'amministrazione comunale della pubblicazione di nuove inserzioni.
Cittadino, sei invitato a segnalare strade dissestate, verde incolto, vandalismo, disservizi e altre incurie ambientali.
StrillalaNotizia.it è un’occasione da non sprecare per creare un filo diretto tra Cittadini e Comune.
Crea la webApp di questo sito facendo click sul pulsante "Aggiungi a Home" che trovi nel browser di qualsiasi cellulare o tablet.

Strilla propone anche un sistema gratuito per far marciare un po' l'economia con saldi su prodotti consumabili o cibi di prossima scadenza last minute.

 È un delitto buttare il cibo! Offerte last minute! 

 Inviaci foto-notizie disservizi  
Nessuna registrazione • Commenta le foto nell'area di Stampa con facebook
In nome del popolo sovrano, StrillalaNotizia.it offre una mappa immediata della situazione
ambientale di Messina per aiutare i politici a conquistare voti reali nelle prossime elezioni!
Banner
  
 BrailleNet    


Visite 1404 Online 1
Micali
×

  Giuseppe Micali

Grafico, informatico, giornalista e autore di diversi libri e pubblicazioni riguardanti l'informatica, il mondo della scuola e la medicina.
È stato socio fondatore dell'Associazione Stampa Italiana Scolastica.
La passione per l'informazione e per la tecnologia non disgiunta alla Medicina, lo hanno indotto ad accettare la direzione della rivista Italiana di Genetica e Immunologia Pediatrica (RIGIP) e un'altra recente sfida The Child, Journal of Pediatrics, che cura anche come webmaster assieme al sito dell'UOC di Genetica e Immunologia Pediatrica dell'Università degli Studi di Messina.
Attualmente, scrive anche sul quotidiano ilCittadinodiMessina.it.

 ?  © Copyright 2017
jatta
×

  Filippo Jatta

Nato nel 1983, vive a Bari.
Laureato in Economia Aziendale e specializzato in Organizzazione e Sistemi Informativi presso l'Università Bocconi di Milano.
I suoi interessi principali sono i viaggi e lo sport, e in ambito lavorativo l'Internet Marketing e la SEO.
È fondatore e autore unico di JFactor, blog in cui condivide tecniche e news riguardanti il posizionamento dei siti web sui motori di ricerca e l'aumento del traffico.
È SEO specialist. Le sue skill principali riguardano lo studio della competizione, l'ottimizzazione onpage e la linkbuilding.
Offre servizi di consulenza e di attuazione delle pratiche SEO.
Può essere contattato tramite il suo sito JFactor.it.

SEO specialist
ciro
×

  Ciro Mascolo

Laureato in Ingegneria Informatica, al momento studia per conseguire la Magistrale presso l'Università di Salerno; la previsione è per il 2015.
I suoi interessi spaziano in diversi campi, anche se principalmente il settore privilegiato è quello tecnologico e informatico con un occhio di riguardo allo sviluppo software, web e mobile.
Già autore o collaboratore nella realizzazione di diversi siti web, come ad esempio We-tech.eu, Lolitalia.it, Fmrev.it, Fmita.it.
Un'altra passione riguarda l'organizzazione e gestione di community impegnate nella diffusione dei videogiochi online; la piú importante è sicuramente la community relativa a League of Legends, di cui è fondatore.
Coltiva, inoltre, la passione per il giornalismo e la grafica, che lo hanno portato in passato ed attualmente a collaborare con diverse testate giornalistiche, sia web sia cartacee.
Ulteriori informazioni sulle sue competenze e precedenti esperienze sono disponibili sul suo profilo LinkedIn.
Attualmente, scrive su Asis news, quindicinale di comunicazione ed informazione scolastica e sul quotidiano Il Mattino.

Consulenza informatica

Crea la webApp di questo sito facendo click sul pulsante "Aggiungi a Home" che trovi nel browser di qualsiasi cellulare o tablet
Questa pagina non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità - legge n. 62 del 7 marzo 2001